0,00

Pulizia Viso

Per mantenere a lungo i benefici di una pelle pulita, luminosa e purificata occorre ripetete una certa ciclicità la pulizia del viso. A seconda del tipo di pelle può essere opportuno effettuare il trattamento ogni mese, ovvero il tempo minimo affinché la pelle del viso si rigeneri dopo l’ultima seduta. In ogni caso per una pelle del viso perfetta è consigliabile sottoporsi al trattamento di pulizia del viso almeno 4 volte l’anno, prestando attenzione ai cambi di stagione e a fattori e agenti atmosferici, come il sole o il freddo che possono minare la salute della nostra pelle. Ma anche e soprattutto all’uso di cosmetici quotidiani che devono essere di qualità, capaci di rispettare il più possibile la tendenza naturale della nostra pelle.

Pulizia Viso Classica

La pulizia del viso classica è uno dei trattamenti tradizionali dedicati all’eliminazione delle impurità del volto. Grazie al calore sprigionato dal vapore e all’intervento manuale di estetiste professioniste, è possibile ottenere una pelle del viso visibilmente più pura, libera da brufoletti e punti neri. Un trattamento fondamentale per prevenire la formazione di inestetismi sulla la pelle del proprio volto.

Pulizia Viso con Trattamento

L’efficacia della pulizia del viso e di trattamenti estetici mirati al benessere del proprio volto può aumentare con un’azione sinergica. Trattamenti estetici dedicati all’invecchiamento cutaneo, all’eliminazione di inestetismi o all’idratazione possono essere eseguiti dopo la pulizia del viso. La nostra pelle, priva di impurità, sarà maggiormente predisposta all’assorbimento delle sostanze fondamentali veicolate.

Pulizia Viso ad Ultrasuoni

La pulizia del viso a ultrasuoni è un trattamento dedicato alla pelle di viso, collo e décolleté che esfolia le cellule morte, eliminando irregolarità, imperfezioni e impurità. In questo caso sono gli ultrasuoni che permettono la veicolazione dei principi attivi aumentando la permeabilità della pelle. Dopo una prima fase di detersione si procede al trattamento, indicato anche per le pelli più sensibili.

Condividi adesso