0,00

Ciglia

Come rinnovare il proprio sguardo se il make up non basta? Intervenire sulle ciglia può essere la soluzione ideale se l’obiettivo è quello di rafforzare uno sguardo un po’ debole a causa di ciglia rade. Il risultato è uno sguardo naturale più intenso grazie a ciglia più folte anche senza applicare quantità esagerate di mascara, Si possono applicare ciglia finte solo per intensificare un make up professionale per un’occasione speciale o anche ciglia permanenti e semipermanenti che durano più a lungo.


L’innovazione del microblading

Il microblading è la tecnica di ultima generazione che permette di ridefinire le sopracciglia quando i peli presenti non sono sufficienti o non caratterizzano una forma corretta, capace di valorizzare lo sguardo. Il microblading differisce dalla dermopigmentazione per la tecnica di esecuzione e la durata, restituendo un risultato più naturale che permane dai 6 mesi ad 1 anno. Grazie all’introduzione di specifici pigmenti naturali sottocutanei è possibile definire le sopracciglia con un vero e proprio disegno che permane nel tempo. Attraverso una sorta di penna che in punta possiede una lama costituita da micro aghi, i pigmenti penet Caratteristiche del microblading

Gli aghi utilizzati nel microblading sono ben tre volte più sottili rispetto a quelli impiegati per il trucco semi-permanente, così da garantire la non eccessiva profondità di azione e allo stesso tempo un risultato naturale, preciso e realistico.

Condividi adesso