0,00

Massaggi

La cura dell’estetica e del benessere personale passa anche attraverso i numerosi benefici del massaggio, una delle terapie estetiche più utilizzate al mondo e conosciute fin dall’antichità per le sue innumerevoli proprietà benefiche. Attraverso una serie di manovre eseguire sul corpo, infatti, è possibile lenire, alleviare e intervenire su inestetismi cutanei, tono muscolare, tensioni e fastidi, ma anche e soprattutto sul benessere psichico. Tra i benefici del massaggio vi è sicuramente il rilassamento, attraverso il quale il nostro corpo avvia un vero e proprio processo di rigenerazione grazie alla capacità di ristabilire un equilibrio tra il sistema nervoso e ormonale. Ma non solo, perché i benefici del massaggio sono innumerevoli e possono essere attivati a seconda delle necessità.

Massaggio rilassante

I massaggi relax aiutano ad alleviare lo stress e la fatica, con notevoli benefici fisici grazie ad un intervento mirato su quelle che sono le zone caratteristiche in cui si accumulano le tensioni, come il collo o la schiena. I massaggi relax possono interessare anche altre parti del corpo a seconda delle specifiche esigenze della cliente e hanno l’obiettivo di favorire la flessibilità del corpo, migliorando la circolazione e la microcircolazione e stimolando, così, vitalità e energia positiva.

Massaggio linfodrenante Viso e Corpo

Il massaggio linfodrenante agisce, attraverso un’azione manuale, sull’aumento della circolazione della linfa, stimolata e incanalata verso la direzione di deflusso. Elimina i gonfiori dovuti alla stasi dei liquidi e crea un effetto rigenerante, grazie alla capacità di ristabilire il corretto equilibrio idrico tra le diverse zone del corpo. Stimola, inoltre, la microcircolazione grazie a un’azione diretta sulla linfa stessa, convogliata verso nei vasi linfatici.

Condividi adesso