Aerosol Termale

Accurati studi scientifici hanno approvato che l’aerosol termale svolge un’azione  diretta sulla mucosa delle alte e basse vie respiratorie (mucolitica e antinfiammatoria), e un’azione indiretta di immunomodulazione. Proprio l’azione immunomodulante risulta essere la spiegazione dell’attività preventiva dell’aerosol termale per quanto riguarda le affezioni respiratorie stagionali (rinosinusiti, bronchiti, faringiti).

I componenti chimici presenti nelle acque termali ne caratterizzano le indicazioni terapeutiche, determinando una risposta positiva del nostro sistema immunitario.

L’acqua Telese per le sue caratteristiche è specificatamente indicata per le affezioni atrofiche delle vie respiratorie quali riniti, faringiti, laringiti, bronchiti. Inoltre l’aerosol con acqua Telese può essere eseguito dai pazienti più piccoli e dai pazienti asmatici, popolazioni queste per le quali la prevenzione è fortemente indicata.

L’arrivo della stagione fredda è il momento migliore per prendersi cura delle vie respiratorie e dunque per eseguire cicli di Terapia Inalatoria Termale.

Condividi adesso