0,00

Depilazione

Tutte vogliamo eliminare i peli superflui che ogni mese circa si ripresentano in modo evidente su alcune zone del nostro corpo e ad un’intensità che dipende da soggetto a soggetto. Oggi grazie al nostro servizio depilazione donna è possibile rimuovere in modo veloce e sicure i peli superflui sul nostro corpo, grazie alle nostre cerette per le quali utilizziamo solo materiale di altissima qualità e grande affidabilità.

Ceretta

Un modo pratico e veloce per eliminare i peli superflui delle gambe, delle braccia, del viso e di tutte quelle parti del corpo che possono essere soggetto ad un aumento della peluria indesiderata. Grazie all’ausilio di materiali certificati è possibile dire addio ai peli superflui in poco tempo e attraverso un metodo consolidato nel tempo, quello della ceretta, restituendo alla pelle la sua morbidezza naturale. Tra i vantaggi della nostra ceretta vi è sicuramente il risultato: assicurato e duraturo nell’arco del mese, capace di favorire nel tempo anche una ricrescita meno folta e veloce.

Epilazione con il filo orientale

L’epilazione con il filo orientale ha origini antiche e orientali, come ci suggerisce il nome stesso. Attraverso questa tecnica è possibile eliminare i peli superflui indebolendo il fusto pilifero e rallentandone la ricrescita. Mediante l’utilizzo di un filo di cotone e dei movimenti rapidi si interviene direttamente alla base del pelo, eliminandolo alla radice. L’epilazione con il filo orientale è utilizzata prevalentemente per le sopracciglia e per le zone più sensibili del viso, in quanto non presenta controindicazioni, non irrita la pelle, è poco dolorosa e assicura un risultato efficace.

Perché scegliere l’epilazione laser?

Il nostro servizio di epilazione permanente si avvale della tecnologia del Laser un a diodi ad alta velocità, che attualmente rappresenta la svolta nell’universo dell’epilazione definitiva.

Condividi adesso